Ideale per il confezionamento sottovuoto di sagomati in poliuretano
MISTRAL 3B MCL SV
MISTRAL 3B MCL SV è la macchina confezionatrice che risulta dalla perfetta combinazione di due delle linee di maggior successo di Dolphin Pack: MISTRAL 3B MCL e la potente PELÈR.
È una macchina che permette di imballare prodotti come lastre o sagomati di poliuretano, trapunte, cuscini in gruppo e di comprimerli in sottovuoto grazie all’utilizzo di due presse idrauliche, del nostro sistema brevettato di barre saldanti e all’utilizzo del film barriera studiato appositamente per assicurare la tenuta del sottovuoto permanente.
Il suo design compatto facilita l’installazione negli stabilimenti produttivi. Grazie al sistema di riconoscimento automatico delle dimensioni del prodotto, la macchina permette di velocizzare i tempi di produzione, assicurando un imballaggio finale di qualità.
PRESTAZIONI
MISTRAL 3B MCL COMPACT SV
- La macchina può essere utilizzata per: SOLO IMBALLAGGIO, IMBALLAGGIO E COMPRESSIONE SOTTOVUOTO IN PIANO;
- Dimensioni prodotti processabili dalla macchina: L: min. 500 mm - max. 2200 mm; W: min. 700 mm - max. 1200 mm; H: min. 100 - max. 800 mm.
MISTRAL 3B MCL L SV
- La macchina può essere utilizzata per: SOLO IMBALLAGGIO, IMBALLAGGIO E COMPRESSIONE SOTTOVUOTO IN PIANO;
- Dimensioni prodotti processabili dalla macchina: L: min. 500 mm - max. 2200 mm; W: min. 1800 mm - max. 2200 mm; H: min. 100 - max. 800 mm.
personalizzato
per le tue esigenze