return top

UTECH 2024

UTECH EUROPE 2024

Dolphin Pack sarà presente a UTECH 2024!

Siamo felici di informarvi che dal 23 al 25 Aprile ci troverete alla fiera UTECH EUROPE 2024, che come sempre si terrà al MECC di Maastricht, Paesi Bassi.

L’evento è la principale fiera internazionale per l'industria globale del poliuretano. UTECH Europe permette ai partecipanti di connettersi con espositori di spicco del settore, di esplorare nuovi approcci e soluzioni per ottimizzare l'efficienza e massimizzare i guadagni, nonchè di partecipare al lancio di prodotti e all'introduzione delle più recenti innovazioni.
 

Cosa offre Dolphin Pack

Dolphin Pack, che quest’anno compie 50 anni, opera nel settore del packaging. Negli anni ci siamo specializzati nella progettazione e produzione di macchine adatte a confezionare materassi, sagomati e prodotti di poliuretano espanso oltre che componenti d’arredo come divani e poltrone, e a progettare configurazioni e stazioni per facilitare le operazioni manuali di controllo e trasporto. Negli ultimi anni, seguendo le richieste di mercato e quelle del nostro pianeta, poniamo un’attenzione particolare alla sostenibilità e a come le nostre soluzioni possono aiutare i player del settore a ridurre il loro impatto ambientale. 

Vi aspettiamo allo stand H30!