Dolphin Pack e il suo team parteciperanno alla fiera Utech Las Americas, a Città del Messico dal 10 al 12 aprile 2019.
Questo evento è progettato per servire tutte le aree del Nord America, del Centro e del Sud America. Si terrà nel centro Citibanamex a Città del Messico, Messico; UTECH Las Americas è perfettamente posizionato geograficamente per essere facilmente accessibile da tutti i continenti, rendendolo un must per il settore.
Il Messico stesso è un mercato che sta crescendo molto rapidamente per l’industria del PU. Con un settore automobilistico molto vivace che rappresenta il 6% del PIL nazionale e il 18% di tutta la produzione manifatturiera del Messico, la maggior parte dei principali marchi automobilistici ha spostato la produzione nella regione, rendendola un’ottima prospettiva per chiunque sia coinvolto nel  mercato del poliuretano. I recenti investimenti privati ​​nel settore delle costruzioni in Messico hanno provocato una rapida crescita dal 2014 con l’industria delle costruzioni che ora rappresenta l’8,1% del PIL. Ancora una volta, un’ottima prospettiva per il mercato dei poliuretani.
UTECH Las Americas offre un’eccellente opportunità in un settore in crescita per riunirsi e incontrare i principali responsabili.
Ti aspettiamo al nostro stand nr. 639!